Una consulenza assicurativa rivolta alle persone


Ti facciamo una domanda: secondo te l’assicurazione serve a farti spendere soldi o, al contrario, a farteli mantenere?

Prima di rispondere, guarda questo video.

Molti sappiamo che risponderanno “a farti spendere soldi”. Questo perché non hanno ancora parlato con noi…

L’obiettivo delle assicurazioni, e della nostra consulenza, è quello di analizzare attentamente la tua situazione attuale, capire a quali rischi andrai incontro nel futuro, e consigliarti la soluzione migliore per proteggere te e tutti i tuoi cari da avvenimenti che potrebbero intaccare pesantemente il tuo prezioso patrimonio.

 

https://www.lungarini.it/wp-content/uploads/2022/07/Lungarini_Consulenza_img1.png

Guadagnare soldi è difficile, ma rimanere senza è molto facile.

Pensa per esempio con quanta facilità allunghi la garanzia dei tuoi dispositivi oppure stipuli un’assicurazione per la tua nuova tv, e invece con quanta leggerezza sorvoli su una possibile assicurazione malattia.

La grande differenza tra queste due modalità di assicurazione è che nel primo caso, in caso di problemi, ti viene rimborsata una somma che avresti tranquillamente potuta pagare con i tuoi risparmi.

Nel secondo invece, senza un’assicurazione adeguata, la tua situazione economica e il tuo patrimonio vengono pesantemente attaccati. Sei ancora sicuro che un’assicurazione serva unicamente a farti spendere soldi?

Proteggi il tuo futuro e vivi con più serenità il presente

Come avrai capito, un vero assicuratore, un vero consulente, ha il compito di analizzare la tua situazione attuale, capire i tuoi bisogni, i tuoi problemi e i tuoi timori, senza proporti quello di cui non hai realmente bisogno.

Il nostro metodo si basa proprio su questo: ascoltarti, informarti e lasciarti decidere cosa è meglio per te, i tuoi cari e il tuo patrimonio. Solo così siamo certi di accompagnarti verso una scelta consapevole e di valore, in grado di cambiare realmente il tuo futuro.

https://www.lungarini.it/wp-content/uploads/2022/07/Lungarini_Infografica_v2.png

Metodo che vince, non si cambia

Il nostro metodo è la somma di cinquant’anni di confluenza, due generazioni e migliaia di clienti soddisfatti. Clienti che abbiamo accompagnato a una reale consapevolezza del rischio, e ai quali in caso di problemi abbiamo veramente cambiato la vita. Ecco come funziona il nostro metodo.

https://www.lungarini.it/wp-content/uploads/2022/07/Lungarini_Consulenza_icona1.png

L’analisi.

Ascoltiamo attentamente la tua storia, i tuoi problemi e i tuoi dubbi.
https://www.lungarini.it/wp-content/uploads/2022/07/Lungarini_Consulenza_icona2.png

La diagnosi.

Sviluppiamo la strategia assicurativa migliore per te, i tuoi cari e il tuo patrimonio.
https://www.lungarini.it/wp-content/uploads/2022/07/Lungarini_Consulenza_icona3.png

La soluzione.

Lasciamo a te in mano la decisione di selezionare ciò che conta davvero, e agiamo di conseguenza.
Consulenza assicurativa

Consulenza alla persona

Proteggere sé stessi dall’imprevedibilità del futuro è quanto mai essenziale per vivere con serenità il proprio presente, questo lo sappiamo.

Da sempre crediamo che conoscere la persona, la sua storia, le sue preoccupazioni, e i suoi timori è quanto mai fondamentale per progettare un sistema efficace a protezione dell’avvenire.

Consulenza assicurativa

Consulenza per le aziende

Tutto ciò che concerne il mondo del lavoro è fatto di regole definitive e specifiche, che vanno conosciute per redigere un piano di protezione funzionale alla specificità del problema.

In qualità di consulenti specializzati sappiamo come accompagnare aziende, professionisti e privati attraverso le intricate tematiche del lavoro, aiutandoli a trovare la soluzione specifica a problemi specifici.