Richiesta di Reclamo

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero uno, quindi se hai un reclamo, ti preghiamo di contattarci e faremo il possibile per risolverlo in modo tempestivo e professionale.

Per presentare un reclamo, ti preghiamo di compilare il modulo sul sito: oppure telefonicamente al 054727059
Ti chiediamo di fornirci tutti i dettagli, in elenco:

  • Nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico di colui che effettua il reclamo;
  • Numero della polizza e nominativo del contraente;
  • Eventuale numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
  • Eventuale indicazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
  • Breve descrizione del motivo di lamentela;
  • Ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze.

Una volta ricevuto il tuo reclamo, lo esamineremo attentamente e ti forniremo una risposta scritta entro un massimo di 15 giorni. Se necessario, potremmo chiederti ulteriori informazioni per completare la nostra valutazione.

Siamo sempre disponibili per discutere del tuo reclamo e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. 

Ti ringraziamo per aver scelto la nostra agenzia.